calabria.gif (532 byte)

logo.JPG (15023 byte)

 Il Circolo Insieme di Presinaci

       Inaugurazione della Sede       >>====> Presinaci

La sede del Circolo Insieme di Presinaci

Presinaci di Rombiolo 11 Giugno 2011

Inaugurazione Centro polivalente "Insieme", alla presenza del Sindaco di Rombiolo dott. Giuseppe Navarra, il Prefetto di Vibo Valentia dott.ssa Luisa Latella, l'On. Francescantonio Stillitani (Assessore Regionale alle Politiche Sociali della Reg. Cal.), l'On. Bruno Censore (Vice Presidente della Comm. Antimafia della Reg. Cal.), Ing. Francesco De Nisi (Presidente della Provincia di Vibo Val.) e il dr. Giuseppe Barbuto (Vice Pres. della Provincia di Vibo Val.), la dott.ssa  Stella Pagano, l'Assessore Massimo Aiello, il Presidente dell'Associazione dott. Domenico Pugliese, i Sindaci del territorio, le forze dell'Ordine, le Associazioni del Comprensorio; i soci dell'Associazione Insieme e i cittadini tutti.

****************

Il centro polivalente di aggregazione sociale " INSIEME ", realizzato con sacrificio e passione dai soci, con la collaborazione di tanti cittadini, artigiani, imprenditori e tecnici che hanno offerto spontaneamente e gratuitamente la propria professionalità, per dare alle famiglie e ai giovani una opportunità di dialogo, di confronto e di sana operosità per tracciare un cammino nuovo all’insegna di quegli intramontabili valori che si chiamano legalità, libertà, solidarietà e crescita culturale.

Da oggi questa "creatura", pensata come luogo di crescita collettiva, viene affidata attraverso l’Amministrazione Comunale alla collettività. La speranza è che ciascuno per la propria parte, contribuisca a custodirla e a farla crescere come una delle piante più belle del nostro giardino.

Vorremmo che da questo centro partissero idee nuove, che diano concretezza ai sogni dei nostri giovani e spazi di serenità a coloro che vivono l’ultima stagione della vita.

Servizio e Immagini a cura di  Gregorio Castagna

L'arrivo di S.E. il Prefetto di Vibo Val.  (dott. Luisa Latella)

Assessore del comune, Il Sindaco dell'amministrazione Baby, Il Sindaco, il Comandante della stazione Carabinieri di Rombiolo, S.E. il Prefetto di Vibo Val., Il Vice Pres. della Provincia e L'Assessore del comune.

La sede del Circolo Insieme

Il taglio del Nastro del Prefetto con il Sindaco di Rombiolo e il Vice Pres. della Provincia

Il Prefetto di Vibo Val. (dott. Luisa Latella) entra nella sede del circolo

Il Tavolo dei relatori:

Dr. G. Barbuto (VP prov. VV), l'On. F. Stillitani (Ass. Reg. Pol. Sociali), il Sindaco di Rombiolo Dr. G. Navarra, il Prefetto di VV Dott.ssa Luisa Latella, la moderatrice giornalista Dott.ssa Stella Pagano, Ing. F. De Nisi (Pres. Prov.VV), On. B. Censore (VP Comm. Antimafia Reg. Cal.), Dr. M. Aiello (Assessore Comune Rombiolo).

La firma del Prefetto, al tavolo:

Sindaco di Rombiolo; Prefetto (dott. Luisa Latella); la moderatrice dott.ssa Maria Stella Pagano; Ing. De Nisi (Pres. Prov. VV); On. B. Censore (VP Comm. Antimafia Reg. Cal.)

La firma del Presidente della Provincia di Vibo Val.  Ing. De Nisi

Il Pubblico e la sala del Circolo Insieme

La Torta dell'inaugurazione

Il Rinfresco

La Banda "Associazione Musica Insieme" di Rombiolo

Circolo Insieme: Il tavolo dei relatori

Circolo Insieme: Il tavolo dei relatori

Circolo Insieme: La Sala lato del pubblico

Torna Su

Home Page >>====> di

logo.JPG (15023 byte)

e-mail:  Piapia@Poro.it

Di Bella ©CopyRight 2000